TURATE – Gravissimo incidente alle porte del Saronnese: alle 20 nell’impatto tra due vetture un 50enne è deceduto, mentre un altro uomo che si trovava nell’abitacolo dei mezzi, un sessantenne, ha riportato solo lievi lesioni, ed è stato comunque trasferito in ospedale per gli accertamenti del caso.

carabinieri notte pioggia strisce pedonali (1)

Il sinistro è avvenuto in via Como, a nord dell’abitato turatese oltre il centro sportivo, una traversa della strada provinciale 33 che dall’altra parte conduce al confine con Gerenzano ed in particolare alla zona industriale lungo la ex statale Varesina.

Sul posto l’automedica ed una ambulanza della Croce rossa di Lomazzo, i carabinieri della Compagnia di Cantù ed i vigili del fuoco del comando saronnese e comasco. Sono proprio i militari dell’Arma del comando canturino che stanno eseguendo tutti i rilievi del caso, per ricostruire con esattezza la dinamica di quanto accaduto e per capire le eventuali responsabilità. Un iniziale rapporto sarà presto inviato alla procura della Repubblica di Como, che ha competenza per ambito territoriale.

(foto archivio)

19112014

1 commento

Comments are closed.