SARONNO – Intesa fra il neonato gruppo di Forza Saronno e la lista civica Saronno 2015 in vista delle elezioni amministrative della primavera prossima in città. Anche Forza Saronno sosterrà il candidato sindaco Luciano Silighini Garagnani.

michelelodato

Sono stati infatti definiti gli accordi tra Michele Lodato della lista civica “Forza Saronno” e Silighini Garagnani. Lodato, imprenditore che giorni fa si è presentato agli elettori chiamando l’attenzione sulle particolarità regionali presenti nelle comunità pugliesi, sarde e siciliane di Saronno, e che si era soffermato anche sui temi del rilancio economico del territorio; parteciperà domenica ad un gazebo nella centrale piazza Volontari del sangue per presentare ai cittadini le idee per giungere ad una “ripartenza” di Saronno, secondo i programmi della coalizione guidata da Silighini Garagnani.

Accordo definito, da Saronno 2015, anche con la lista “Insieme per la città ” di Mattia Malgara, candidato sindaco per la città di Venezia ed ex vice coordinatore della Lombardia per Forza Italia.

20112014

15 Commenti

  1. Una dc…. Un socialista… Un malgarino… Forse tre voti arrivano… Ma ( sono di saronno e votano!!?)

  2. Sovraesposizione sulla stampa per Silighini.
    Silighini ha sponsorizzato un candidato di Forza Italia diverso dalla Comi, portandogli la bellezza di 14 voti. Meno di 20 voti in tutta Saronno: è questa la forza di questo personaggio. Totò porterebbe più voti e soprattutto farebbe più ridere. Situazione inesistente e ridicola.

  3. Comi ha sponsorizzato Chiara Favaloro portando da Saronno 20 voti. Non facciamo battaglie ridicole su spostamenti di Voti!! Silighini ha visto a saronno Rossi ma non ha detto di votare lui. La verità è che avete paura e i sondaggi vi fanno tremare perché Comi è sotto Silighini

  4. Silighini fa paura alle persone che sentono la necessità di dire che non ha voti. Li ha li ha e molto più di questi vecchi giovani che fanno scrivere commenti finti contro

    • Gabriele
      Silighini fa “paura” alle persone che sentono la necessità di dire che ha una mare di voti e di alleanze (fittizie) .
      Se veramente li ha che senso ha ostentarlo?? si vedrà alla prova dei fatti o sei teme una debacle ???

  5. A parte tutto mi sembra che il centro destra sia troppo frastagliato per le prossime elezioni, si nota la vera mancanza per un unione tale da sconfiggere il pd saronnese , cosa assai semplice visto i risultati. Si dimentica infine che MCS sarà presente per la prima volta alle elezioni saronnesi.

  6. Perché se cerco Michele Lodato su Google leggo che è un esponente della Democrazia Cristiana (partito già alleato con Silighini)? Se cominciano così, ad Aprile ci saranno più partiti civetta che candidati..

  7. …wow, a Saronno non bastava silighini, mancava proprio un’altra persona, anche lei disinteressata e che pensa solo al bene della città e dei suoi abitanti.
    Certo è che se lo spessore dei candidati del centro destra è questo
    alla (ma quando mai lo è stata) sinistra
    per vincere basterà mettere in lista topo gigio…

Comments are closed.