SARONNO – Definito l’accordo fra Saronno 2015 e Cdl, Costituente Democratica Liberale,“gruppo che ha nel nome ciò che rappresenta nel più profondo stile liberale italiano – si legge in una nota della lista civica saronnese – L’accordo è stato sottoscritto tra Luciano Silighini Garagnani e il presidente Antonino Ingrosso che ha aderito ai dieci punti programmatici lanciati da Silighini Garagnani, che è stato riconosciuto quale candidato sindaco del gruppo liberale”.

cdl

Altri appuntamenti e riunioni in questi giorni tra alcuni esponenti del recente passato politico saronnese e Silighini porteranno a nuove alleanze, in particolare gli incordi sono in dirittura d’arrivo con un gruppo che alle scorse elezioni amministrative era già presente e che verrà ufficializzata nelle prossime ore. Nel frattempo i partiti che sostengono Silighini sindaco sono diventati nove: “L’Italia che verrà” la lista principale fondata dallo stesso candidato sindaco di centrodestra, “Democrazia cristiana”, “Rinascita socialista” guidata da Marco Craxi, “Patria sociale”, “Gente comune”,”Forza Saronno”,”Insieme per la città”,”Progresso sociale” ed ora anche la “Costituente democratica liberale”.

22112014

11 Commenti

    • .. Caro Amico non Io non so se Tu ti rivolgi a me come Democrazia Cristiana è come Costituente Liberale Democratica.. Ma se fosse così, il mio obbiettivo è uno solo far capire a tanti Saronnesi o non Saronnesi che oramai ne abbiamo le tasche piene di politici corrotti e del malaffare… Noi Insieme con altri movimenti vogliamo esprimerci con le persone che sono stufe di quanto accade in politica. Non si può continuare in questo modo… chi ha delle nuove idee le propongono affinché il popolo ritorni SOVRANO. .. L’unico a cui Io, sacrificherò la mia vita per un futuro dei nostri figli… Non mi interessa chi sia di DX o di sinistra , a noi interessa il benessere del nostro popolo ..ben vengano coloro che vogliono contribuire al benessere dei cittadini, E solo il popolo che decide e della sua sorte… nel bene e nel male.
      .. Allora caro Amico care Amiche. ovunque Voi siate è avete la possibilità di leggere questo messaggio Dico: “APPROPRIATEVI DELLA VOSTRA LIBERTA’ POLITICA, VOI SIETE I FAUTORI DEL VOSTRO DESTINO, ALFINE CHE IL POPOLO RIDIVENTA SOVRANO ….SOLO CON IL VOSTRO VOTO E CON IL NOSTRO AIUTO POSSIAMO DARE UN FUTURO A I NOSTRI FIGLI….
      Dunque ..a Voi il compito di cambiare Saronno e tutte le altre città dell’Italia… VIVA L’ITALIA … E’ ONORE AGLI GLI ITALANI
      Antonino Ingrosso

  1. Silinkini stravince con una super alleanza, prende il 388 % dei voti !
    I saronnesi ringraziano super Silinkini per l’allegria che trasmette !!

  2. Quanti grandi partitoni!
    Silighini ha coalizzati!
    Mai sentiti o presentati
    In Saronno alle elezioni.
    Tutti quanti lui li trova
    Dai sinistri a Forza Nuova
    Ha già fatto l’alleanza
    O che strana stravaganza!
    Già dispone gli assessori
    Tutti gli altri saran fuori
    Ma con questi partitoni
    Ha ormai rotto un po… (rima censurata)

Comments are closed.