SARONNO – La Imo Robur Saronno va come un treno, e sabato sera al palasport “Monsignor Ugo Ronchi” di via Colombo la formazione del presidente Ezio Vaghi (foto) si è sbarazzata senza particolari difficoltà del Valceresio, letteralmente travolto.

ezio vaghi presidente robu basket

91-60 il risultato finale, che non lascia spazio ad eventuali recriminazioni da parte degli avversari in una gara, manco a dirlo, che ha proposto saronnesi sempre in vantaggio, ed a prendere progressivamente il largo. Lo confermano anche le statistiche, che vedono come top scores Alessandro Gurioli con 27 punti; Matteo Leva chiudere con un bottino personale di 18 punti; ne ha fatti poco meno, 13, Paolo Rossetti. Mentre sull’altro fronte l’unico a tenere il ritmo dei rivali è stato John Mondello, con 18 punti all’attivo; poi Luca Bellotti con 12.

Saronno resta dunque ai vertici della classifica di serie C e tiene il passo delle migliori in una stagione che dopo un avvio titubante, sta ora riservando molte soddisfazioni a dirigenti e tifosi della compagine biancazzurra.

23112014