28092014 silighini presenta la candidatura saronno 2015  (11)SARONNO – Il Club “Forza Silvio” di Saronno presieduto da Luciano Silighini Garagnani, su invito del coordinamento regionale dei club di Forza Italia, aderisce alla due giorni per il “No tax day”.

“Reputiamo nulla e dannosa la politica sulla casa e di aiuto economico alle imprese perpetrata dal Governo Renzi e ci auguriamo che gli italiani possano tornare ad esprimersi democraticamente per scegliere il proprio governo e finisca l’epoca dei governi nominati e si torni al voto. Berlusconi è stato l’ultimo presidente indicato dal voto degli elettori che votando per il Pdl avevano espresso fiducia in lui” dichiara Silighini.

La politica delle patrimoniali è lontana dalla cultura liberale alla quale si ispirano tutte le grandi democrazie mondiali. Solo in Italia il retaggio comunista vede nelle tasse una soluzione. Il 29 organizzeremo un incontro sulla legge finanziaria presso la sede del Comitato Saronno 2015 e domenica 30 tre punti informativi in alcuni quartieri saronnesi: Matteotti, Cascina Ferrara ed Aquilone affinchè anche le periferie non siano dimenticate. Saronno è l’esempio della politica del centrosinistra: tasse sui negozi, tasse sulle case, tasse sui rifiuti non raccolti, tasse, tasse e solo tasse in cambio di pochi servizi per la città. Occorre cambiare modo di fare politica e le amministrative di primavera saranno l’occasione per dare il benservito a questa maggioranza guidata dal Pd.

24112014

2 Commenti

  1. Bravissimo Silighini, prossimo sindaco di Saronno e, in futuro, leader a livello nazionale.

Comments are closed.