SARONNO – Nella serata di mercoledì 26 novembre i militanti di Forza Nuova e Fiamma Tricolore hanno svolto per le strade di Saronno la seconda passeggiata serale. Il racconto dell’iniziativa nelle dichiarazioni del responsabile locale forzanovista Russo Federico: “Se in occasione della precedente uscita ci siamo dedicati alle vie del centro, nella serata di mercoldì abbiamo ritenuto altrettanto importante concentrare la nostra attenzione sulle periferie: a conclusione della riunione settimanale abbiamo svolto due lunghe camminate, intervallate da un trasferimento in macchina, a Cascina Ferrara e al quartiere Matteotti; in entrambe le località il nostro passaggio è stato segnato da decine di volantini recanti la scritta “Questa sera i militanti di Forza nuova e Fiamma Tricolore hanno vigilato sulla sicurezza del tuo quartiere. Basta droga, basta furti/rapine, Basta degrado, riprendiamoci la città” .

“L’impressione che abbiamo avuto, una volta di più, è che a partire dal calar del sole intere zone si trasformano in veri e propri quartieri “fantasma” location predilette dai ladri di appartamento, dai rapinatori, dagli spacciatori. In più di un ora e mezza non abbiamo incrociato neanche una pattuglia; invitiamo le forza preposte alla tutela dell’ordine pubblico (purtroppo non noi…) ad una più diffusa presenza sul territorio. Ogni saronnese in quanto cittadino in quanto contribuente deve tornare a godere a piedino titolo dl diritto di vivere liberamente la propria città”.

28112014

10 Commenti

  1. perchè mai poi io devo andare a pulire la carta che questi hanno attaccato qua e la?? finalmente scopro che potrò godere la città a piedino (oh che bello neanche nel 68 questa libertà)

    • tu fai paura con le tue idee del buon democristiano..o .cattocomunista.. siamo nella merda fino al collo

  2. c’è da aver paura dei ladri e spacciatori, non di chi volontariamente si preoccupa, semplicemente con una passeggiata di osservare se va tutto bene. se sentiamo grida o rumori violenti, quanti mettono fuori la testa o semplicemente chiamano le forze dell’ordine?

  3. bisogna combattere l’individualismo, l’indifferenza e rifavorire la socialità non creare gruppi di pseudo giustizieri!!

    • esatto comincia tu a costruire vai in strada professa pace e bene siamo tutti figli di dio o meglio di allah…poi vediamo cosa succede

    • favorire la socialita’ con chi scusa??? questi al loro paese sono abituati alle bastonate, e qui invece hanno trovato l’america, impuniti e liberi di fare tutto quello che vogliono ma noi ci preoccupiamo delle ronde.adesso ho capito perche’ in italia non si risolvera’ mai niente. E’ come mettere dei lupi in un pollaio e noi sicuramente in questo caso non siamo i lupi, indifesi e deboli, con i nostri figli e le nostre famiglie da difendere da tutta sta gentaglia senza scrupli e senza niente da perdere, e infatti i risultati si vedono.

Comments are closed.