Home ilSaronnese Vitamina Cri: arance benefiche nelle piazze con i volontari della Croce rossa

Vitamina Cri: arance benefiche nelle piazze con i volontari della Croce rossa

49
0

LOMAZZO – Torna la consueta distribuzione benefica di arance del Comitato locale della Cri di Lomazzo. Nei giorni di sabato 29 e domenica 30 novembre, dalle 9 alle 19, si terrà infatti la nona edizione di “Vitamina Cri”.

21092014 esercitazine cri misinto foto la mastra(26)

Il personale volontario della Croce rossa di Lomazzo distribuirà, a fronte di una offerta simbolica, confezioni di arance insieme a materiale illustrativo riguardante le attività dell’ente. Obiettivo della manifestazione è la raccolta dei fondi necessari per l’organizzazione e lo sviluppo di attività formative e di prevenzione a favore della collettività. Le postazioni saranno allestite a Lomazzo in piazza Stazione, via Pace, piazza Trento; a Turate in piazza Volta, a Fenegrò in piazzale del Mercato, a Cirimido in piazza della Chiesa ed a Bregnano in piazza IV novembre.

Prosegue dunque l’impegno della Cri sul territorio del basso comasco, con iniziative come questa che coniugano l’attività informativa con quella della raccolta fondo per sostenere i progetti del sodalizio.

(foto archivio: esercitazione dei volontari Cri nella zona)

29112014