SARONNO – Colpo grosso dei carabinieri della Compagnia di Saronno, che hanno sequestrato oltre cento dosi di cocaina, arrestando uno spacciatore che operava nel Varesotto, si tratta di un marocchino di 32 anni, residente a Milano.

26102013 carabinieri sequestro hashish cocaina droga dosi

L’operazione si è concretizzata l’altro giorno quando una pattuglia ha fermato lo straniero nella zona boschiva alle porte di Tradate: durante un controllo dei veicolo i tutori dell’ordine hanno scoperto che dietro l’autoradio del mezzo, una Alfa Romeo, aveva occultato un involucro di cellophane nel quale c’era la sostanza stupefacente. Il nordafricano non è certo un volo nuovo: sempre per questioni droga era finito nei guai in passato a Desio, Milano e Pavia. La cocaina, il cui valore di mercato s’aggira attorno agli ottomila euro, è stata posta sotto sequestro e verrà distrutta. L’immigrato è stato trasferito in carcere, a disposizione dell’autorità giudiziaria ed in attesa di essere interrogato.

(foto archivio: un precedente sequestro di droga compiuto dai carabinieri del comando saronnese)

30112014

5 Commenti

  1. Poi sarà rimesso in libertà perché le carceri sono piene. Altro che certezza della pena!
    Perché non rispedirlo al suo paesetto d’origine con divieto di ingresso in Italia per 30 anni?
    Perché non fare accordi con il suo paese d’origine per cui la pena la sconterà là e non dovranno pagare gli italiani per il suo vitto, alloggio, riscaldamento, ccustodia e assistenza malattia?

    • Sono pienamente d’accordo con te. E sono convinto che anche la maggioranza degli italiani la pensa così. Solo che quando andrà a votare, continuerà a votare gli stessi partiti che ci governano da anni e che la pesano diversamente. Ahahahahahahahahah. ……… guarda, per rispetto e per pietà, non voglio esprimermi sull’integrazione del popolo italiano. Ahahahahahahahahah. …….. però scusami ma vien da ridere. ….Ahahahahahahahahah. ….. rido per non piangere. …. Ahahahahahahahahah. …… però, che schifo……

  2. È la politica che fa le leggi i giudici la applicano la prossima volta vota chi propone queste cose e se ci sarà una buona parte di politici eletti con queste proposte qualcosa potrà cambiare…..sempre che i parlamentari che eleggiamo contino veramente a livello
    europeo. Io sono convinto che il Sig Monti abbia firmato un piano decennale per l ‘
    Italia che bisognerà rispettare anche se ci fosse Batman come presidente del consiglio.

  3. Scusate….verrei avvertirvi che figlio di Allah e gia’ in pizza stazione che con i suoi fratelli spaccia e urla e rompe i coglioni…..

Comments are closed.