SARONNO – Gene Gnocchi debutta a Saronno con il nuovo spettacolo: l’appuntamento è giovedì 4 dicembre alle 21 al teatro civico “Giuditta Pasta” di via I maggio, in scena “La vita condominiale di Johnny Depp”; collaborazione ai testi di Simone Bedetti, una produzione Terry Chegia.

gene gnocchi (3)

Gene dà anima e corpo a Zachar, il tuttofare di un Johnny Depp, sparito per debiti. Zachar però non si rassegna, vinto dall’inedia continua a sperare che Johnny torni e che gli paghi le mensilità arretrate, intanto continua a fissare appuntamenti, verificare notizie, raccogliere pazientemente informazioni su Wikipedia, Wikiquote, Wikifeet, Wikitravel, Wikitude. S’innesca così un cortocircuito delirante ed esilarante sul senso della vita, della morte e dell’impatto ambientale del Diesel Power. In un crescendo di situazioni travolgenti si arriverà a un epilogo inaspettato: è mai esistito veramente Johnny Depp come lo abbiamo conosciuto? E se sì perché non partecipò a quella riunione di condominio? E soprattutto, perché proprio quel giorno passò a miglior vita, senza un segnale o un messaggio, lasciando un’eredità di impegni da disdire, che mai avrebbe onorato? La risposta è qui?

Prezzi – intero 25 euro, ridotto (over 65 e gruppi organizzati) 22 euro, ridotto under 30 18 euro, ridotto under 20 15 euro.

02122014