UBOLDO – Applauditissimo spettacolo della band guidata da Maurizio Schweizer: grandissimo successo per lo show davvero unico di sabato scorso al cinema teatro San Pio Sala della comunità di Uboldo che ha aperto la stagione teatrale 2014-2015.

Sul palcoscenico del teatro uboldese è andato in scena uno spettacolo dedicato ad Adriano Celentano. I grandi successi del Molleggiato interpretati da Schweizer e dalla grande band di dieci elementi. Quasi tre ore di musica ad altissimo livello con una band che messo il massimo dell’energia. Bellissima la scenografia dove spiccava il modernissimo ledwall che ha permesso di creare ambientazioni sempre diverse e di raccontare anche con le immagini la storia del Molleggiato. Per completare uno spettacolo così complesso, non poteva mancare un allestimento audio-luci di prim’ordine che ha contribuito in modo determinante alla riuscita dello show.

La band giunta ad Uboldo era reduce dal grandissimo successo di pubblico e critica ottenuto in tutte le regioni italiane e non solo: tra le belle performances in Russia spicca la partecipazione al Festival della cucina italiana che si tiene ogni anno al Gum sulla piazza Rossa di Mosca. Assolutamente prestigioso è stato l’invito ricevuto dalla presidenza del Khazakistan, per il quale “Il re degli ignoranti” è stato allestito nella capitale Astana in occasione della Festa dell’indipendenza.

 

02122014

2 Commenti

Comments are closed.