fontana pagina facebookSARONNO – “Da assessore, rispondendo alle domande dei cittadini ho capito quanta difficoltà ci può essere da parte dei non addetti ai lavori a leggere i documenti comunali. Ora che non sono più membro della Giunta ho deciso di sfruttare le potenzialità dei social network per spiegare i documenti resi pubblici dall’Amministrazione ai saronnesi”.

Così, con la consueta semplicità e il suo caratteristico pragmatismo l‘ex assessore ai Lavori pubblici Agostino Fontana spiega i contenuti della pagina Facebook che da qualche giorno ha iniziato ad arricchire con post dedicati all’attività comunale.

L’ex assessore con delega ai Lavori pubblici prende la documentazione dall’albo pretorio, la condivide in una cartella di dropbox, in modo che sia subito accessibile a tutti con semplicità, e quindi fornisce ai lettori tutte le informazioni utili per comprendere il documento. Al momento ha “spiegato”  il piano dei lavori pubblici, a cui sono dedicati due post, e quello degli investimenti.

“Il riscontro è stato ottimo – conclude con soddifazione – mi sono arrivati tanti ringraziamenti qualche domanda e richieste specifiche tanto che sono già all’opera per preparare nuovi post”

03122014

3 Commenti

  1. Ma l’ex assessore perchè non spiega le sue dimissioni, considerato che non perde occasione per farsi notare come ex?

Comments are closed.