SARONNO – Prosegue sotto i migliori auspici la marcia della Imo Robur Saronno nel campionato di basket maschile serie C: sabato sera non si sono lasciati sfuggire l’occasione del match casalingo contro Nerviano per incassare un successo che lascia la formazione del presidente Ezio Vaghi ai vertici della classifica. 83-69 il punteggio a favore dei saronnesi, in una gara che si è rivelata equilibrata soltanto nella prima metà mentre dopo il riposo i biancazzurri hanno preso progressivamente il largo.

12042014 basket robur saronno  (5)

Al palasport “Monsignor Ugo Ronchi” di via Cristoforo Colombo i mattatori dell’incontro sono stati il saronnese Gurioli, con 22 punti miglior marcatore della partita, uno in più del nervianese Vanzulli. Sempre in casa Saronno, a quota 15 punti De Piccoli, Cappellari ed Angiolini.

Classifica: Delta Line Opera 18 punti, Imo Robur Saronno, Milano 3 Basket e 7 laghi Gazzada 16, Coocon Lissone 14, Carpe Diem Calolzio, Iseo e Olginate 12, Bernareggio, Manerbio e Baj Coperture Valceresio 10, Maleco Nerviano 8, Piadena e Sportiva Boffalora 6, Gorla Cantù 2.

(foto archivio)

07122014