SARONNO – La Lokomotiv ospita il Cadorago, la squadra saronnese deve fare fronte a numerose assenze, questo permette l’esordio dal primo minuto a due difensori Edoardo Gornati e Francesco Scartozzi. La partita resta in equilibrio per quasi tutto il primo tempo, con la Lokomotiv che però fatica ad arrivare al tiro. A fine primo tempo arriva il primo gol del Cadorago dopo una mischia in area di rigore.

gol, palla in rete

Nel secondo tempo i saronnesi decidono di aumentare peso in attacco con l’ingresso di Marco Greco. La Lokomotiv sembra maggiormente arrembante ma proprio nel momento migliore dei saronnesi arriva il 0-2. La Lokomotiv non si attende e dai piedi di Bolgiani arriva il gol del 1-2 con un diagonale rasoterra. Nei minuti finali l’arrembaggio della Lokomotiv non porta al pareggio solo per una doppia prodezza del portiere ospite. La prossima partita sarà lunedì sera a Guanzate contro il Us Guanzate.

Risultati: Team Paranga-Us Oltronese 7-3, Gs Consolini-Gs San Luigi 3-1, Bulgaro Soccer-Velaweb 2-3, Gs Rodero-Osg Guanzate 6-3, Lokomotiv Saronno-Asd Cadorago 1-2, Pol. Intercomunale-Amor sportiva 5-3, Pol. Aurora-S. Marco 2-4.

Classifica: Pol. Intercomunale 28 punti, Gs Consolini e Gs Rodero 22, Asd Cadorago e Lokomotiv Saronno 20, Osg Guanzate 17, Amor sportiva 16, Pol. Aurora 15, Us Oltronese 13, Velaweb 12, Team Paranga 11, S. Marco 7, Bulgaro Soccer 4, Gs San Luigi 1.

09122014