bardo teatro pasta ciboSARONNO – E’ un’attesa piacevole quella che si può trascorrere a Il Bardo, il bar del teatro Giuditta Pasta (e di tutta Casa Morandi), che prima degli spettacoli offre la possibilità di cenare, con piatti pensati sul titolo o la trama degli spettacoli della Prosa Rossa e quella Blu.

Così l’eterno dilemma amletiano “Essere o non essere” (in scena oggi, venerdì 12 dicembre), si declina in un piatto che mette d’accordo la carne e il dolce.

Sono solo spunti, spesso ironici o divertenti, per invitare il pubblico a vivere lo spettacolo teatrale anche come occasione di incontro e di…gusto, e per andare incontro alle esigenze di coloro che per motivi di tempo non riescono a cenare prima di arrivare al Teatro.

Oltre ai piatti a tema nelle serate dedicate, è possibile mangiare qualcosa sempre, e soprattutto il bar rimane aperto anche dopo la fine dello spettacolo, quando è piacevole poter fare quattro chiacchiere e commentare ciò che si è visto, seduti comodamente davanti a una bibita o un dolce, e non in piedi all’aperto e al freddo.

12122014