SARONNO – Forza Nuova torna domenica mattina a Saronno e regalerà vestiti ai meno abbienti. Questa l’iniziativa, inedita, degli attivisti del movimento di destra.

08022014 forza nuova in piazza pane italiani (3)

“Satemo presenti dalle 9 alle 13 in viale Santuario con un gazebo di propaganda – annuncia Federico Russo di Fn – Verranno raccolte sottoscrizioni a favore della petizione “#tempodicasa” per l’assegnazione delle case Aler agli italiani; e verrà distribuito l’ormai tradizionale “pane agli italiani”, chili e chili di pane fresco donato ai passanti”. Ma stavolta c’è anche una novità:”Infatti l’iniziativa sarà accompagnata anche da una distribuzione di abiti in buono stato per donna, uomo e bambino. Il senso dell’iniziativa è quello di dare una mano a chi ne ha bisogno, pensando agli italiani, che troppo spesso vengono dimentica o messi in secondo piano da parte delle istituzioni, che si rivelano ben più attente e sensibili ai bisogni degli stranieri, degli extracomunitari”.

(foto archivio: precedente distribuzione gratuita di pane ai passanti da parte degli arrivisti di Forza Nuova nella zona del basso varesotto)

12122014

3 Commenti

  1. Sarete pure di FN, ma meno male che ci siete almeno voi a pansare agli Italiani. Grazie del pane e dei vestiti. Mentre l’iniziativa delle case popolari, la trovo giustissima. SVEGLIATEVI. Perché, va bene tutto, ma quando è troppo, è troppo. E ora è giunto il momento di dire basta una volta per tutte. Complimenti a FN e grazie ancora.

  2. Ma non lo sapete che a 50 mt. dal piazzale , proprio sul viale c’è la CARITAS che da anni regala vestiti in ottime condizioni? Venite a vedere: c’è anche la coda!

  3. ma da cosa capirano se un saronnese è un non abbiente? hannop la sfera magica? quanto can can per poco

Comments are closed.