CARONNO PERTUSELLA – Appuntamento interno per la Caronnese di mister Marco Zaffaroni (foto), che domenica pomeriggio ospita l’Acqui: la compagine rossoblù mira a conquistare tre punti per restare al comando della classifica. Si gioca la diciassettesima giornata di andata di serie D, gli ospiti piemontesi sono formazione di centroclassifica. Arbitro designato per l’incontro è Antonio Severino di Campobasso, gli assistenti saranno Marco Della Croce di Rimini ed Alessandro Salvatori, anche lui di Rimini.

IMG_4902 ZAFFARONI TAGLIATA

Per la Caronnese l’occasione di ipotecare il titolo di “campione d’inverno”, considerando che vincendo il distacco sulla seconda della classe, la Lavagnese, potrebbe anche ampliarsi: attualmente è di tre punti, quattro sulla terza, la Pro Settimo e Eureka. L’Acqui è già staccato anche dalla zona playoff, con soli 22 punti, tredici in meno del Caronno.

Classifica: Caronnese 35 punti, Lavagnese 32, Pro Settimo e Eureka 31, Sporting Bellinzago, Sestri Levante e Cuneo 29, Chieri 28, Ooltrepovoghera e Bra 27, Borgosesia 24, Acqui 22, Argentina 21, Novese 19, Vado 18, Sancolombano e Asti 16, Derthona 15, Rapallobogliasco 10, Valleè d’Aoste 9, Borgomanero 4.

13122014