SARONNO – Anche il sindaco Luciano Porro, come il direttore de ilSaronno Sara Giudici, ha deciso di rispondere della lettera aperta della saronnese che ha criticato l’eccessivo riuso delle decorazioni natalizie dell’albero di Natale ormai, al quarto anno, ammaccate e scheggiate.
“A me piacerebbe che l’albero di Natale fosse soprattutto un segno, ricco di emozioni, di sogni, di fantasie belle soprattutto per i più piccoli, luminoso perchè possa offrire luce e serenità a chi lo osserva (viste le tenebre che minacciano oggi il nostro mondo e la nostra gente). Ma il Natale è il Natale di Gesù che viene proprio a portare la luce, quella vera, ed è lì il vero senso e il vero essere del Natale. Dell’albero in sè (storto?) e delle decorazioni ammaccate e scheggiate non sapevo alcunchè, non so che dire, non ne ero al corrente non essendomene occupato direttamente e non avendolo ancora visto da vicino. Chiederò all’Ufficio che lo ha realizzato. Buona giornata e buon avvicinamento al Santo Natale”
12122014
un sindaco a sua insaputa
Un sindaco che non è al corrente di quello che succede nella sua città , che non ha tempo di vedere l’albero di natale che il comune mette nella piazza principale della città che ci sta a fare ????
luciano ma chi se ne frega se le palline e le luci sono quelle degli altri anni. Forse che nelle famiglie tuttigli anni si cambiano gli addobbi e i presepi? ma finiamola con queste cavolate
Comments are closed.