SARONNO – Il presidente del club saronnese “Forza Silvio” di Forza Italia, Luciano Silighini Garagnani, coordinerà i militanti che da Saronno vorranno partecipare all’evento “Sì amo l’Italia” previsto mercoledì 14 gennaio a Roma al complesso “Divino amore” con la presenza di Silvio Berlusconi.

luciano silighini garagnani

“Ho dato disponibilità a Marcello Fiori, responsabile nazionale dei Club Forza Italia, per la collaborazione all’evento. Ci saranno dei pullman appositi che partiranno in mattinata visto che l’evento è alle 15.30. Il rientro è in serata. I saronnesi che vorranno partecipare possono contattare il Club di Forza Italia che presiedo a Saronno alla mail [email protected] – dichiara Silighini – La forza dei club è quella originale che ha fatto nascere Forza Italia nel 1994. Spero che quell’impeto coraggioso che spinse molti cittadini lontani dalla politica a scendere in campo, torni anche oggi e dia al mio partito la forza di fare sparire una vecchia classe dirigente e giovani vecchi che purtroppo hanno avuto e tuttora hanno troppo spazio. Ci affidiamo alla volontà e al cuore per cambiare Forza Italia e da lì cambiare l’Italia”.

13122014

6 Commenti

  1. Probabilmente è scappato qualcosa all’organizzatore dei PULLMAN…l’evento è previsto per il 14 Gennaio 2015….

    • CARO Franchi al momento della comunicazione inviata alla stampa era confermato il 16 dicembre come ben sai e ieri è arrivato il cambio data al 14 gennaio quando oramai il comunicato era stato mandato. Grazie per il tuo tono per nulla sarcastico e nervoso. Paolo Olcese

  2. …speriamo che Santa Lucia, Babbo Natale o Gesù bambino gli portino una cravatta nuova !!

Comments are closed.