SARONNO – Se l’è cavata con solo qualche escoriazione il motociclista andato a sbattere con il suo mezzo contro una Opel Corsa. L’episodio è successo l’altro giorno attorno alle 16.30 alla rotonda fra via Volonterio e viale Prealpi, periferia nord cittadina.

polizia locale via randaccio (1)

Lo scontro è stato praticamente un frontale, la Opel viaggiava in direzione di Gerenzano era era guidata da un tradatese di 45 anni che dopo il botto si è visto “piovere” il centauro direttamente sul cofano. Immediato l’intervento della polizia locale e di una ambulanza, che ha trasferito il malcapitato, si tratta di un 19enne che abita a Saronno, al pronto soccorso dell’ospedale cittadino, in condizioni comunque del tutto tranquillizzanti. Compito della vigilanza urbana saronnese è stato poi quello di ricostruire con precisione l’accaduto per individuare le responsabilità del caso, anche ai fini assicurativi. Allo scopo è stata raccolta la testimonianza sia del conducente della Opel Corsa che dell’acciaccato motociclista, che guidava uno scooter Ktm.

(foto archivio)

17122014

1 commento

  1. L’automobilista, proveniente fa via Volonterio, non ha dato la precedenza al motociclista che era già immesso nella rotonda, investendolo.

Comments are closed.