Calcio serie D: Caronnese a Lavagna per restare prima
20 Dicembre 2014
CARONNO PERTUSELLA – Caronnese in trasferta domenica a Lavagna per mantenere la vetta della classifica del campionato di calcio di serie D: la formazione dell’allenatore Marco Zaffaroni se la vedrà con un rivale indubbiamente ostico. E’ uno scontro al vertice, considerando che i liguri della Lavagnese, al secondo posto, guidano il gruppo delle inseguitrici, a cinque lunghezze dalla capolista, parimerito con la Pro Settimo e Eureka, matricola che non rallenta e che anzi sembra avere preso gusto per le zone alte della graduatoria dove evidentemente i piemontesi si trovano a loro agio.
Per arbitrare l’incontro di Lavagna, dalle 14.30 allo stadio “Riboli” di via Riboli 55, è stata designata una giacchetta nera che viene da lontano: si tratta infatti di Luigi Fichera della sezione Aia di Catania, che sarà coadiuvato dagli assistenti Michele Gerbino di Acireale e Fabio Bocca di Lucca.
Classifica: Caronnese 38 punti, Lavagnese e Pro Settimo e Eureka 33, Chieri 31, Bra, Sestir Levante e Cuneo 30, Sporting Bellinzago 29, Oltrepovoghera 28, Borgosesia 27, Argentina ed Acqui 22, Novese ed Asti 19, Vado 18, Sancolombano 17, Derthona 15, Rapallobogliasco 11, Valleè d’Aoste 9, Borgomanero 5.
20122014