SARONNO – In attesa di vedere se la cordata piemotese riuscirà nel proprio obiettivo di riportare una squadra ha solcare l’erba del Colombo Gianetti vestendo i colori dell’Fbc Saronno gli ultra del Fronte Ribelle sono tornati a far sentire la propria voce.
Ancora una volta hanno scelto di “parlare” attraverso i muri dello stadio Comunale la struttura che ha visto i fasti del team cittadino, una delle cento squadre più vecchie d’Italia, e che ormai è ridotto all’ombra di se stesso con un’agibilità ridotta a 99 persone a causa dell’assenza di manutezione delle tribune scoperte e coperte.
Nella notta tra venerdì e sabato, anzi sabato 20 dicembre per la precisione vista la data posizionata sul graffito, i tifosi hanno realizzato due maxi scritte rigorosamente biancocelesti.
La prima, accanto alla biglietteria, recita “Noi siamo sempre qua… voi bla, bla, bla”. Seguono due commenti ironici da “Saronno estrema… non c’è problema” a quello dedicato all’Amministrazione realizzato di fianco al cancello “5 anni senza squadra il comune più bello d’Italia (dai sorridete)”.
21122014
vandali…..come se i muri fossero loro.Un sacco di legnate uguali a quelli del Telos, non sono diversi
complimenti a Robin H. Ha capito tutto mettendo insieme i tifosi col Telos, dimostrando una grande perspicacia!!! Certo, sia gli uni che gli altri hanno scritto sui muri, e questo non va certo bene, ma è capace di vedere la sostanza e le motivazioni al di là della forma, anche se discutibile? Penso di no.
Imbecilli si sommano ad imbecilli (di diverse “fazioni”)…
siamo seri, non è l’assenza di manutenzione che ha tolto l’agibilità alle tribune, sono le normative che nel corso degli ultimi quindici anni sono cambiate, del resto negli ultimi quindici anni dopo il fallimento del saronno fbc lo stadio è stato teatro di due miserrimi tentativi di cavalcare l’onda del calcio da parte di alcuni personaggi politici, prima con il Real Cesate, matrimonio voluto dalla giunta Gilli, che dopo due anni lasciò la nostra città lasciando debiti al Comune, poi con il >Saronno di Tramacere che comprati i diritti del Manera (?) militò in eccellenza, per poi fallire ancora due anni dopo, lasciando al Comune gli oneri delle spese di manutenzione ed ordinaria amministrazione dello Stadio. Per cui i cittadini saronnesi non abbocchino ad altre facili sirene che raccontano inesattezze per altri scopi……. non occorre essere sognatori od ironici sportivi per capire che a Saronno ci sono tristi personaggi che vorrebbero fare gli ultras allo stadio a spese nostre, andare in cento a vedere una partita di pallone di prima divisione a spese nostre, costruirsi una credibilità politica per le prossime amministrative, sempre a spese nostre, forse è il caso di iniziare a raccontare la verità …..
concordo in pieno con questo pensiero perchè è semplice sciacquarsi la bocca sul bisognerebbe fare. Bisogna fare ed a queste persone che sono dei vandali gli manderei ai genitori il conto spese delle riparazioni
Il signor Silighini di fronte a questi atti di vandalismo rimane in silenzio?
adesso arriva silighini e le cancella!
meglio di no, visto quello che sa o non sa fare come imbianchino
Comments are closed.