SARONNO – Un sipario blu che si apre per mettere in mostra una Saronno protagonista: è questo il logo della nuova lista civica che si è presentata, proprio sulle pagine de IlSaronno, in vista delle prossime elezioni.

Nel corso dell’ultima settimana il gruppo, che ha voglia soprattutto di rimboccarsi le maniche per trovare una nuova identità alla città e valorizzarne le eccellenze, è stato al centro di un vivace dibattito visto la nuova realtà politica ha creato inevitabilmente molta curiosità.

“Non siamo una lista pro coalizioni o alleanze – spiegano i membri del direttivo – la nostra proposta e trasversale ed indipendente e preferiamo identificarci in un Pro Saronno, la città che amiamo e viviamo quotidianamente.
Abbiamo idee ben chiare in merito alla Saronno che desideriamo per noi e per le nuove generazioni. Una città in crescita che guarda al futuro con fiducia e saprà trasmettere questa positiva visione anche sui cittadini. Non vogliamo gettare al vento quanto di buono è stato fatto dalle precedenti amministrazioni, ma bensì iniziare il cammino su una nuova strada assolutamente necessaria. Un percorso impegnativo che non necessita di divisioni ma coesione per crescere insieme!
Per questo siamo molto fermi sulle nostre posizioni che gradualmente sveleremo, ma anche aperti al dialogo con chiunque, cittadini, commercianti, istituzioni e associazioni che condividono l’amore per la nostra Saronno”.

22122014

5 Commenti

  1. Secondo me è molto bello il logo, auguri a questi ragazzi per le prossime elezioni. vento nuovo in città

  2. bene ..idee e persone nuove..anche un poco fuori dagli schemi stereotipati della vecchia politica…anche saronnese. Un plauso. continuate così

Comments are closed.