SARONNO – Nella tarda serata di martedì 23 dicembre Forza Nuova e Fiamma Tricolore hanno tenuto a Saronno un blitz di protesta. Cronaca del momento e dichiarazioni in quanto affermato dal responsabile forzanovista Russo Federico:”Giunti in una Piazza Mercanti totalmente deserta, circondati da una fitta coltre di nebbia quasi spettrale, abbiamo srotolato uno striscione recante la scritta “Contro i blasfemi, contro i falsi difensori della Fede!”. Uno slogan dal duplice destinatario: in primis intendiamo denunciare la condotta degli anarchici dell’ormai ex centro sociale Telos che in questa piazza, questa sera, terranno (rigorosamente senza autorizzazioni) il cosidetto “natale blasfemo” ; l’ennesima pagliacciata tramite il quale probabilmente intendono mettersi contro un’intera città andando a denigrare il momento cardine, per raccoglimento spirituale/ per condivisione comunitaria, di gran parte della cittadinanza. In secundis intendiamo manifestare la nostra avversità ai cosidetti falsi difensori di Fede: esponenti politici locali, di estrazione apparentemente conservatrice, che nei fatti concepiscono la difesa del Culto e delle tradizioni semplicemente come una materia da opzionare a seconda dell’opportunità dettata dal momento”.

24122014

9 Commenti

  1. Non capisco a cosa possa servire andare il giorno prima, in una piazza vuota. Boh, Contenti voi!

  2. ma andatevi a nascondere che credete ancora nei partiti e nei movimenti politici… ahhahah sveglia che pure un nazionalista convinto capirebbe che non è più cosa.. hahahhahaha ma come siete messi..???

  3. la cosa è rivolta ad ambo le parti, che anche i cosidetti attivisti di sinistra, combattono una guerra persa secoli fa XD svegliaaa

  4. Il 24 sera l’abbiamo dedicato, con i nostri cari ai festeggiamenti della Vigilia. Il 23 sera abbiamo voluto rimarcare la nostra contrarietà all’ennesima vostra pagliacciata. Voi piuttosto in quanti eravate? svolgendo una ricerca web non ho trovato nessuna foto dell’evento…cos’e’ il natale blasfemo (il vostro rigorosamente con la n minuscola) ha fatto flop?

Comments are closed.