saronno matteotti spazzatura (5)SARONNO – Era passato a trovare un conoscente saronnese per un rapido scambio di auguri ma quando è arrivato al cancello ha avuto un’amara sorpresa: la sua Vespa era stata rubata.

E’ la disavventura capitata, nel tardo pomeriggio di oggi al Matteotti dove è stata trafugata una  Vespa GT 200 grigio scuro del 2004 con bauletto. A fornire la descrizione del mezzo è proprio il saronnese amico del proprietario che ha pensato di diffondere un appello su Facebook nell’ipotesi “remota e forse impossibile che qualcuno dovesse averne notizie”. Ovviamente, in prima battuta, del furto sono state allertate anche le forze dell’ordine in modo che possano essere svolte anche delle vere e proprie ricerche.

L’appello è stato lanciato sulla pagina Facebook “Sei di Saronno se” dove l’episodio, che decisamente rovina l’atmosfera delle feste, non ha mancato di suscitare commenti sulla situazione della sicurezza in città.

I precedenti non sono certo incoraggiate quando oltre un anno fa era stata rubata una bicicletta in pieno centro ed era stato lanciato un appello del proprietario non aveva funzionato nemmeno la promessa di una ricompensa.

(foto archivio)

30122014