SARONNO – E’ la 21enne Emanuela Angelini l’attrice scelta per interpretare il ruolo di Jan Bridger, che nel film “The revenant” diretta dal regista Alejandro Gonzales Inarritu , maestro in corsa per l’Oscar con “Birdman”, farà perdere la testa a Leonardo Di Caprio.
Membro del dipartimento casting come per lo stesso Birdman è il saronnese Luciano Silighini Garagnani, non nuovo a coinvolgere attrici italiane nelle pellicole dove collabora come casting assistant della Csa di Los Angeles. Il film si svolge a inizio del 1800 e vede Di Caprio cacciatore di pellicce fino a quando viene aggredito da un orso e abbandonato insieme al suo compagno nella foresta da alcuni mercenari. Il compagno muore ma Di Caprio ripresosi inizia la caccia a chi li ha abbandonati. Il ruolo di Angelini, figlia del malcapitato amico è di primo piano. Di Caprio intreccerà con lei una delicata storia d’amore e di rispetto nel nome dell’amico.
Emanuela Angelini ha un curriculum di studi classici, si è avvicinata alla recitazione dopo una notevole esperienza come modella e li ha perfezionato la sua comunicabilità. L’incontro con Silighini alcuni mesi fa gli ha aperto il dorato mondo di Hollywood. Le riprese inizieranno con l’anno nuovo negli Stati Uniti esattamente una settimana dopo la proclamazione dei vincitori degli Oscar dove Alejandro Gonzales Inarritu è dato tra i favoriti.
30122014
Caro Silighini, speriamo sia tu il prossimo sindaco di Saronno: con te possiamo sperare nel rilancio dei locali e della vita notturna della città.
Emanuela è attice o hostess???
https://www.facebook.com/emanuela.angelini3
SARA ho visto che neanche più LA prealpina segue questo personaggio.. sei rimasta tristemente l’unica
boh… io non vedo il nome di silighini qua… http://www.imdb.com/title/tt1663202/fullcredits?ref_=tt_cl_sm#cast
Guarda bene caro cittadino di sinistra anzi cerca sullo stesso sito imdb il nome di Silighini e piantala con autogoal
ma chi se ne importa. ma questo è il sito personale di silighini?
Se era suo pubblicizzava l’evento del telos?
le elezioni si avvicinano 🙂 e io continuo a oliare il mio pallottoliere: certo che se uno fosse così ricercato a Hollywood, Bollywood magari non penserebbe a una poltrona di sindaco a Saronno, che certo non è Los Angeles
Sono sparite le risposte di Paolo O. e di Matteo… venivano indicati due siti internet dove potere verificare le referenze del Candidato Sindaco.
Sarebbe utile, ai fini della trasparenza, ripristinarle.
Cosa c’entrano tutti questi commenti di politica? qui si parla di spettacoli, di una bella ragazza che fa l’attrice ed a quanto pare, anche bene. godiamoci la sua bellezza, intanto. per il resto, francamente, molti commenti mi paiono del tutto e tristemente fuori tema
Assolutamente!!
Giustissimo ciò che scrivi,può non piacere il Silighini politico…ma questo è il suo lavoro e tra le altre cose…..mi duole darvi un dispiacere……..lo fa benissimo!!!!!
lo fa tanto bene e con importante impegno da essere ogni giorno a passeggio per la città …. hollywood non lo riconosce?
“Cosa c’entrano tutti questi commenti di politica?” Ma come si parla della spettacolrazzazione della sua candidatura a sindaco. Uno spettacolo nello spettacolo
che noia sto ”giornale”
?????
Comments are closed.