SARONNO – Se l’è cavata con contusioni ed escoriazioni giudicate guaribili in pochi giorni il 28enne investito domenica pomeriggio a pochi passi dal palazzo municipale.
L’incidente è avvenuto alle 17,45 quando per aiutare il ragazzo è intervenuta un’ambulanza che l’ha portato al al pronto soccorso di piazza Borella mentre una pattuglia della polizia locale ha realizzato tutti gli accertamenti necessari a ricostruire l’esatta dinamica del sinistro. La situazione è parsa per la verità piuttosto semplice. Il ragazzo stava attraversando l’intersezione tra via Marconi e via Mazzini quando è stato colpito da una Citroen Ds3 guidata da una saronnese di 40 anni. L’impatto non è stato violento anche grazie alla velocità ridotta a cui procedeva la vettura e la conducente è subito scesa dall’auto mettendo in moto la macchina dei soccorsi.
Il ragazzo che non ha mai perso i sensi è stato accompangato al pronto soccorso cittadino dove è stato sottoposto a tutti gli accertamenti del caso. Dopo una serie di controlli è stato dimesso con una prognosi di 5 giorni.
(foto archivio)
31122014