ilsaronno logo 300 dpiSARONNO – Sono state oltre 3,2 milioni le pagine de ilSaronno che i nostri lettori hanno letto nel corso del 2014. Prima di iniziare il nuovo anno abbiamo pensato di tracciare un bilancio degli ultimi dodici mesi.

Complessivamente abbiamo pubblicato 4.168 articoli che hanno portato il nostro archivio a 8.827 pezzi. A sorpresa il più letto, con quasi 13 mila visualizzazioni, è stato quello dedicato alla nuova Esselunga, seguito da quella sulla sparatoria avvenuta a novembre a Caronno Pertusella. Terzo posto per l’articolo sui stranieri ubriachi che lanciavano bottiglie che ha preceduto la diretta sull’esondazione del Lura e del Bozzente. 

A ilSaronno sono arrivati visitatori da 151 paesi: al primo posto ovviamente l’Italia seguita dagli Stati uniti in cui sono stati oltre 44 mila visualizzazioni.

Buoni risultati anche il canale Youtube ilSaronno che quest’anno ha avuto oltre 63 mila visualizzazioni per un totale di oltre 39 mila minuti di visione. In cima alla lista dei video più visti del 2014 ci sono tre filmati caronnesi: quello dell’incendio della Benasedo, dell’esondazione del Lura e della sparatoria.

01012014

1 commento

Comments are closed.