SARONNO – Percorreva via Varese quando c’è stato l’incidente: nello scontro fra un’auto di passaggio ed una bici il ciclista è stato sbalzato a terra. Sul posto, erano le 21.30 di sabato sera, è intervenuta una pattuglia dei carabinieri ed una ambulanza. In un primo istante le condizioni del ferito erano apparse piuttosto serie, poi una volta ricevuti i primi soccorsi e trasferito in ospedale, la situazione si è per lui rilevata piuttosto tranquillizzante. Sulla dinamica, cause e possibili responsabilità dell’accaduto indagano adesso i militari del comando cittadino, che hanno provveduto ad interrogare l’automobilista coinvolto.

10122014 romanò prova la ciclabile di via Varese (4)

Sono molte le polemiche che hanno caratterizzato i recenti lavori di rifacimento di via Varese, secondo le intenzioni dell’Amministrazione comunale resa più a “misura di ciclista”; interventi che non sono però piaciuti a tutti ed anzi a parere di alcuni, come di Matteo Romanò (foto) del Comitato contro il 30 all’ora, lo scenario sarebbe addirittura peggiorato rispetto al passato.

04012015

5 Commenti

  1. I fatti sono inesorabili per Barin , stanno dimostrando chiaramente che anche per via Varese ha sbagliato ancora e con lui tutta la giunta , sindaco che lo ha messo colpevolmente al posto sbagliato !!!!!!!!!!!!!!!!

  2. E’ tutta una montatura, atta a screditare il fantastico progetto realizzato.

  3. Via Varese …..sempre più a misura di “INVESTIMENTO” ciclista!
    OTTINO, Barin, davvero un OTTIMO progetto, qual è il prossimo?

Comments are closed.