SARONNO – Prosegue l’intensa programmazione di Radiorizzonti, l’emittente locale saronnese con base alla parrocchia di piazza Libertà. Sabato 10 gennaio alle 10.28 sarà ospite di Angelo Volpi l’assessore comunale Giuseppe Campilongo (foto), con delega all’Urbanistica, ambiente e iniziative sul territorio. Lunedì 12 gennaio alle 10.28 andrà in onda “Match point”, avvenimenti sportivi locali e nazionali commentati in studio da Paolo Renoldi ed Agostino Masini. Martedì 13 gennaio alle 11.28, con replica alle 21, andrà in onda la trasmissione “Nel blu dipinto di blu”: 60 anni della nostra storia, musica, costume e fatti. Conduce Massimo Tallarini. Mercoledì 14 gennaio alle 10.28 Elvira Ruocco nella trasmissione “Napoli o cara” accompagnerà in un viaggio nei piaceri del vivere di una città che, pur tra le difficoltà e le contraddizioni comuni a tutte le grandi metropoli, rimane fino in fondo una realtà da vivere, ammirare e gustare appieno in tutti i sensi. Replica della trasmissione alle 19.15.

Campilongo Ing. Giuseppe Ass.Urbanistica, Ambiente e Iniziative sul territorio di saronno - P120714

Mercoledì 14 gennaio alle 11.03 “L’intervista della settimana” a cura di Iaia Barzani, a seguire “Pillole di cultura” a cura di Marta Collina. Mercoledì 14 gennaio alle 11.28 ospite di Angela Legnani sarà una docente dell’Istituto Itis di Saronno, la replica serale è alle 21. Giovedì 15 gennaio alle 11.28 va in onda la trasmissione condotta da Carla e Niva dal titolo “Dalla A alla Zeta”, una carrellata delle più belle canzoni spaziando dagli anni cinquanta fino ai giorni nostri. Venerdì 16 gennaio alle 10.28 appuntamento mensile di “Incontri con l’arte”, in studio Teresa Santinelli con Alessandro Carugati e don Davide Mazzucchelli. La trasmissione andrà in replica alle 19.20. Sabato 17 gennaio alle 10.28 ospite di Angelo Volpi sarà Giuseppe Nigro, assessore comunale a Saronno all’Organizzazione e partecipazione, risorse umane, polizia locale e prevenzione. Sabato 17 gennaio dalle 21 la diretta della “Tombola radiofonica di Sant’Antonio”. Le cartelle si possono trovare alla segreteria della chiesa prepositurale in piazza Libertà ed alla merceria Linda di vicolo del Pozzetto a Saronno.

Ogni domenica alle 9.27 “Ciciarem un cicinin”, trasmissione condotta da Anna Tunesi e Anna Zucchetti, basata su canzoni dialettali, tradizioni e aneddoti del territorio milanese. La trasmissione va in replica alle 19.30. Ogni domenica alle 11 “Su il sipario”, programma di operette con Carla e Niva, curiosità con Angela Ferioli e teatro con Evelina ed Emilio. La trasmissione sarà in replica il sabato successivo alle 18.30. Tutti i giorni alle 20.55, dopo la recita del rosario, va in onda “Parole e immagini” a cura di Massimo Tallarini. Tutti i giorni dal lunedì al sabato alle 12.05 notizie di Saronno e dintorni. E la domenica alle 12.30 “Orizzonti news domenica”, le notizie della settimana. Le trasmissioni andranno in replica serale alle 19.03.

06012015