SARONNO – Scippatori in azione nel centro cittadino: la derubata è stata questa volta una saronnese di mezza età, avvicinata da due giovini in sella ad un ciclomotore nel tratto senza marciapiede tra via San Giuseppe e via Concordia, nei pressi del punto in cui nel mese scorso era già avvenuto in analogo episodio. Questa volta tutto è successo nel primo pomeriggio : la donna, a piedi, è stata affiancata, uno dei malviventi ha allungato un braccio e preso la borsetta, quindi sono scappati a tutta velocità con il ciclomotore.

polizia locale saronno

La vittima è rimasta in piedi, ci ha rimesso qualche effetto personale ed una modesta somma di denaro che aveva in borsetta. Ad agire sono stati gli stessi ragazzi già protagonisti di una serie di scippi fra Saronno e Caronno Pertusella nelle ultime settimane? E’ probabile che al riguardo la risposta sia affermativa, molti gli elementi in comune fra tutti i fatti di questo genere che sono avvenuti nel recente passato nel Saronnese.

(foto archivio)

07012015

2 Commenti

  1. Io dico che sono i soliti extracomunitari, accetto scommesse.

  2. Siamo veramente stanchi. Anche ieri sera (ore 18, 12 gennaio) una nostra vicina di via volonterio è stata scippata davanti all’Iperal di Via Padre Reina a Saronno. Mancano completamente i controlli in loco, soprattutto nel parchetto dove bivaccano italiani e stranieri senza fissa dimora. Gli scippatori ormai conoscono la via di fuga tramite il parchetto. Infatti gli scippatori scappano da parte a parte uscendo per via ramazzotti, probabilmente aiutati da qualcuno in motorino. Se qualcuno ha visto o riconosciuto qualcuno vada ai carabinieri che tra l’altro stanno visionando le telecamere della zona.

Comments are closed.