vigili mercato carciofiSARONNO – Non solo venduti da commercianti abusivi ma anche un vero pericolo per la salute: si tratta dei carciofi e prodotti ortofrutticoli sequestrati negli ultimi giorni, partendo dal mercato cittadino del mercoledì mattina, dalla polizia locale di Saronno. I venditori si sono subito allontanati alla vista degli agenti, che hanno recuperato numerose cassette di alimentari apparsi in cattivo stato di conservazione. Al mercato, tramite bancarelle abusive, ma pure in quelle improvvisate lungo le strade più trafficate della periferia cittadina il rischio per i clienti è di comprare merce forse a buon prezzo ma molto spesso al limite della commestibilità. Anzi, molti dei prodotti presi in consegna dai vigili urbani sono apparsi buono soltanto per la discarica. L’impressione è che si tratti proprio di merce di scarto, prelevata chissà dove dai venditori abusivi.

I controlli contro gli abusivi andranno avanti anche nelle prossime settimane, ad iniziare proprio dalle vie del mercato mattutino del mercoledì.

11012015

2 Commenti

  1. Ahahahahahahahahah. ….. e questa sarebbe l’Italia di renzi e la Saronno del sindaco porro che volete e che avete votato??? Ahahahahahahahahah. …… no grazie, a me così fa schifo………

  2. Tutti i mercoledì verso le 18 in fondo a via vecchia per Ceriano un abusivo ortofrutta con camion Renault bianco…in mezzo alla strada se ne frega di intralciare il transito

Comments are closed.