polizia locale giorno pattuglia cassina ferrara controlli (3)SARONNO – Saranno gli agenti della polizia locale a ricostruire con precisione quanto accaduto ieri pomeriggio all’area cani di via Pio XI dove un 26enne è rimasto ferito alla mano.

Tutto è successo intorno alle15,30 quando un 26enne è stato morso da un cane. Al momento non si sanno molti particolari sulla vicenda l’unica certezza è la chiamata al 118 che ha fatto temere il peggio visto che il giovane lamentava molto dolore e aveva la mano completamente insaguinata.

Il personale sanitario della Croce Rossa di Saronno, arrivato sul posto in pochi, ha però rassicurato tutti i presenti sul fatto che le condizioni del 26enne non fossero gravi e dopo un primo intervento l’ha trasferito all’ospedale cittadino per le cure e gli accertamenti del caso.

All’area cani è arrivata anche una pattuglia della polizia locale che ha raccolto le testimonianze dei presenti e ovviamente anche quella del ferito. L’obiettivo è ricostruire se ci siano eventuali responsabilità nell’incidente.

(foto d’archivio)

11012014

1 commento

  1. Ma non hanno raccolto la testimonianza del cane,credo potrebbe essere importante. Ma che i vigili stiano in stazione a saronno dove staccio e criminalità dilagano ………

Comments are closed.