polizia locale stazione notte pioggia (3)SARONNO – Ancora botte fra stranieri a Saronno: prosegue la “serie nera”, a darsele sono stati questa volta una decina di extracomunitari che si sono confrontati in corsia Italia attorno alle 20 dell’altro giorno, quando in giro c’erano ormai poche persone. Ma non sono mancati i passanti che si sono ritrovati ad assistere alla scena: all’inizio parole grosse, in arabo ma anche condite di minacce e insulti in italiano fra i giovani all’apparenza nordafricani che si fronteggiavano, poi uno ha colpito il suo interlocutore con uno schiaffo ed allora la situazione si è “infiammata”, con persone che si inseguivano sotto i portici, e sono volati pure calci e pugni.

All’arrivo delle forze dell’ordine se ne sono andati tutti molto rapidamente, e nessuno si è poi presentato al pronto soccorso dell’ospedale per farsi medicare senz’altro anche per evitare di essere identificati ed eventualmente denunciati. E’ l’ennesimo episodio di questo genere che avviene in zona negli ultimi giorni.

15012015

12 Commenti

  1. Alla criminalità si aggiunge il degrado.
    Tanto sanno che non gli accade nulla …. e se la ridono pure …..

  2. E’ il risultato delle scelte politiche sbagliate di chi governa sia a livello locale che nazionale , immigrazione senza controlli e ordine pubblico alla deriva , ormai gli immigrati buoni e cattivi sono talmente tanti che le cosidette forze dell’ordine sono incapaci di controllare e gestire la situazione .

  3. Che novità! Quando i carabinieri arrivano si dileguano…e il giorno dopo stessa scena..ormai è terra di guerriglia fra bande!

  4. Ma no dai, non dite così, perché questa è la Saronno e l’Italia che gli italiani vogliono e hanno votato. Ahahahahahahahahah. ……. VERGOGNA dico solo che è uno schifo, per non andare sul pesante.

Comments are closed.