forza silvioSARONNO – “Seguendo l’invito di Marcello Fiori responsabile nazionale Club Forza Silvio di Forza Italia, il club saronnese presieduto da Luciano Silighini Garagnani ha organizzato un pullman per Roma dove si è tenuta la kermesse “Io amo l’Italia” all’auditorium “Divino amore” alla presenza del presidente Silvio Berlusconi”. Lo si legge in una nota del club “Forza Silvio” di Saronno. Il gruppo, una ventina di Saronno più altri provenienti da paesi vicini, ha raggiunto la capitale nel primo pomeriggio.

Dice Luciano Silighini Garagnani, presidente del saronnese club Forza Silvio

Era importante che questa manifestazione che riporta Berlusconi a parlare dinnanzi a una platea importante in questo momento politicamente storico dopo tanto tempo, avesse dei rappresentanti di Saronno presenti. Una città che aveva Forza Italia intorno al 30 per cento anni fa e che nel passato recente si è trovata smarrita,doveva dimostrare che la voglia di ripartire a costruire la politica del fare c’è ed il Club Forza Silvio Saronno sta dimostrando che questo progetto è ben attivo in noi. Io amo l’Italia era la manifestazione giusta per dar voce al popolo moderato che sta ricostruendo lentamente quel grande disegno di politica popolare che fa parte del Dna della nostra nazione e che fino agli anni ’90 era rappresentato dai partiti come la Dc, i socialisti ed il Partito Liberale per poi evolversi in Forza Italia e nel Pdl per tornare oggi a mettere le basi per una nuova Italia,che parafrasando il nome della mia lista civica io chiamerei l’Italia che verrà che ha proprio nel manifesto politico lanciato da Berlusconi nel 1994 il monito che ogni vero liberale deve portare con se e che noi, oggi come ieri, qui da Roma con gli amici del Club Forza Silvio Saronno rappresentiamo.

15012015

7 Commenti

  1. E ovviamente Paticella non c’era giusto ? E gli altri 3 coordinatori Volontè Franchi Anselmo erano presenti ? Mi sa di no.. vuoi che ci fossero solo i forzisti del club del silighino? Forzaitalia mi sa che ha solo lui a Saronno

  2. Forza Italia a Saronno è solo Silighini, a questo punto bisogna purtroppo prenderne atto, si evince chiaramente dall’articolo, mi spiace per gli altri ragazzi che si stanno impegnando per cercare di ricreare un “qualcosa” che a questo punto non si sa più neanche cosa potrà essere.

  3. mentre Siminghinini sbandiera … FORZAITALIASARONNO si organizza per lavoro soprattutto …questione di priorità….e di capacità .

Comments are closed.