polizia locale stazione notte pioggia (1)SARONNO – Si è conclusa, fortunatamente senza gravi conseguenze, l’insolita disavventura capitata ad un 50enne saronnese mentre usciva da un cancello in via Carso.

Erano da poco passante le 18,30 quando l’uomo, probabilmente di fretta, è sceso rapidamente dall’auto per aprire il cancello. Purtroppo prima di lasciare l’abitacolo si è “dimenticato” di inserire la marcia e di tirare il freno a mano. Il risultato è stato che, sfruttando un pizzico di pendenza, l’auto ha iniziato a muoversi lentamente. Prima che il saronnese potesse bloccarla la ruota anteriore destra è finita sul piede del saronnese che istintivamente ha urlato di dolore.

Un’invocazione d’aiuto colta da alcuni passanti che hanno subito allertato la centrale operativa per pronto intervento sanitario. In realtà l’uomo ha affrontato egregiamente l’emergenza. Ha liberato il piede schiacciato e se pur zoppincante e dolorante è riuscito a risalire in auto e ad uscire di casa. Sul posto è arrivata l’ambulanza  e la polizia locale ma ovviamente hanno subito potuto far ritorno alla base perchè il loro intervento non era necessario.

(foto archivio)

16012015

1 commento

  1. se da una parte leggere solo qs fatto di cronaca mi solleva perché significa che per una sera i “cittadini onorari” sono forse rimasti tranquilli, dall’ altra mi chiedo: ma son notizie da pubblicare?!? Mi… un eroe, ha liberato il piede ed è uscito di casa! impavido uomo senza freni…

Comments are closed.