IMG_4911 ZAFFARONI TAGLIATACARONNO PERTUSELLA – La Caronnese anticipa: la partita del fine settimana è fissata sabato, 17 gennaio. Si gioca a Vado Ligure contro la formazione locale: il fischio d’inizio è previsto alle 15 allo stadio comunale “Chittolina” di via Diaz. E’ la seconda giornata di ritorno del campionato di serie D, la Caronnese è capolista anche se ultimamente ha perso qualche “colpo” e gli inseguitori l’hanno riavvicinata. Insomma, nell’occasione odierna la formazione dell’allenatore Marco Zaffaroni non può proprio distrarsi, contro un avversario non irresistibile e che veleggia nella zona di centroclassifica, subito sopra alle posizioni più “pericolanti” per una squadra che deve guardarsi alle spalle.

Arbitro designato del match è Gino Garofalo di Torre del Greco, che sarà affiancato dagli assistenti Marco Sciortino di Agrigento ed Andrea Cultrera di Catania.

Classifica: Caronnese 40 punti, Cuneo 39, Chieri e Pro Settimo e Eureka 38, Bra 36, Ooltrepovoghera 35, Lavagnese 34, Borgosesia 33, Sestri Levante 32, Sporting Bellinzago 30, Acqui e Argentina 28, Vado 24, Asti 23, Sancolombano e Novese 22, Derthona 16, Rapallobogliasco e Valleè d’Aoste 12, Borgomanero 6.

17012015