ROTTERDAM – Una trasferta fatta di sport e tanta convisione sta coinvolgente le giovani atlete del Saronno Softball che giovedì sera sono partite alla volta dell’Olanda per partecipare al torneo “The Cup” a Schiedam, nei pressi di Rotterdam.

Le ragazze sono arrivate a destinazione venerdì mattina e si sono concesse, nonostante la stanchezza un giro per la città. Già in serata hanno avuto modo di giocare, dopo il riscaldamento e la cerimonia di apertura, il primo incontro. Il softball indoor vede incontri decisamente più veloci di quelli a cui esono abituate le atlete saronnese che nelle ultime settimane avevano seguito un allenamento ad hoc. Hanno avuto modo di giocare ma anche si assistere ai match di altre squadra. Saronno era l’unica rappresentativa italiana presente in un torneo che vede team arrivare da tutti Europa e dagli States.

La trasferta è stata anche l’occasione per rafforzare lo spirito di squadra oltre che per mettersi alla prova dal punto di vista sportivo.
Il rientro è previsto lunedì mattina. In attesa del resoconto anche sui risultati sportivi. Ecco alcune immagini condivise dalla società sulla propria pagina Facebook.

18012015

1 commento

Comments are closed.