SARONNO – E’ ancora tutto da chiarire quanto accaduto nella notte tra sabato e domenica in via Varese all’altezza della nuova rotonda creata all’intersezione con via Milano. Poco dopo le due un veicolo, una Nissan, è finito fuori strada. Probabilmente, osservando i segni che ha lasciato sull’asfalto ha sbandato mentre procedeva verso Caronno Pertusella arrivando da Gerenzano.

E’ salito sul marciapiede ha abbattuto un palo e una recinzione. Secondo le prime ricostruzioni il conducente del mezzo si sarebbe allontanato lasciandolo sul posto. Benchè l’auto sia stata molto danneggiata, come raccontano i pezzi e i liquidi rimasti sul posto, l’automobilista non dovrebbe avere avuto conseguenze particolarmente gravi visto che non è stato richiesto l’intervento del pronto soccorso sanitario. Alcuni automobilisti di passaggio hanno contattato i carabinieri che hanno rimosso la vettura ed effettuato i primi rilievi.

Nelle prossime ore i tutoti dell’ordinechiariranno chi era al volante al momento dell’incidente se il proprietario o qualcuno a cui aveva prestato la vettura. Domenica mattina sul posto è arrivata anche una pattuglia della polizia locale che ha effettuato un sopralluogo per documentare i danni visto che l’Amministrazione metterà a carico del conducente la riparazione del cartello e della recinzione.

19012015

2 Commenti

Comments are closed.