SARONNO – “E’ un vero peccato che si sia arrivati alla definitiva chiusura dell’ufficio del giudice di pace di Saronno. Riteniamo che perdere questo servizio a prescindere dai motivi che hanno portato a tale decisione, vada a discapito di tutti. Certamente è una questione sulla quale bisognerà tornare a riflettere con volontà di intenti. Anche su questo argomento siamo interessati ad ascoltare l’opinione dei nostri concittadini, quindi rinnovo l’invito all’inaugurazione della sede di Saronno Protagonista martedì 3 febbraio alle 21”.
E’ la breve ma significativa nota inviata da Guido Angeli di Saronno Protagonista sulla chiusura definitivo per presidio giudiziario a Saronno.
Saronno protagonista conta un centinaio di simpatizzati ed un gruppo di lavoro operativo di una ventina di persone: “Abbiamo studiato la storia e le tipicità delle città e le tante risorse dall’intraprendenza della società civile alle eccellenza che sono la vera ricchezza di Saronno”. “Vogliamo – chiarisce Guido Angeli commerciante 44enne – ascoltarli e coinvolgerli per capire cosa serve alla città e creare una nuova identità ma anche un nuovo clima. Una città più propositiva che sia davvero smart e non problematica e restrittiva”. Nel nuovo gruppo sono rappresentate diverse professioni e generazioni “così da avere tanti contributi diversi”.
Ho vissuto tutta la mia vita a Saronno lho vista crescere e diventare una città ricca e operosa ora siamo arrivati allo sfacelo totale causa di una amministrazione vergognosa purtroppo li abbiamo eletti noi ma cosa aspettiamo a cacciarli tutti a calci in culo e fargli restituire il maltolto ? La delinquenza dilaga e la sera è pericoloso uscire soli oltretutto la città è deserta vvoglio spendere due parole per le forze dell’ordine : cosa possono fare poche persone mal gestite mal pagate e insufficenti per coprire i turni di lavoro ? Sono da ammirare per quello che riescono a fare !!!!! Sono disgustato schifato non dalla mia città ma da chi la amministra !!!!
Comments are closed.