GERENZANO – Si è svolta sino ad oggi al Villaggio amico, il centro polifunzionale di Gerenzano, la mostra fotografica di Emanuele Carrer intitolata “Il bianco e il nero”.

villaggio amico pittura

Emanuele Carrer, fotografo amatoriale, è originario della Valle Intelvi, di cui ne immortala i paesaggi. Nel 2013 entra a far parte del circolo fotografico “Controluce” di Cerano d’Intelvi, continuando la sua ricerca di nuove tecniche e soggetti d’interesse e di sperimentazione di rappresentazione della realtà.

Inoltre da fine mese scorso, con cadenza settimanale, al centro diurno si svolge il laboratorio d’arte dal titolo “Sassi in movimento”: gli ospiti di Villaggio amico sono guidati dalla maestra Chiara Caiazzo nella decorazione di sassi decorativi con tecniche miste che prevedono l’uso di acrilici, tempere e acquerelli.

Villaggio Amico è un centro polifunzionale che offre un ventaglio di servizi adatti a ogni fase della vita, dall’infanzia fino alla terza età, come il centro diurno per disabili e anziani con assistenza specializzata, laboratori creativi, piscina, e il centro Alzheimer. Si trova in via Stazione 5.

03022015