carabinieri pattuglia (2)SARONNO – Hanno forzato la portafinestra al primo piano penetrando nella camera da letto, quindi hanno messo tutto a soqquadro in cerca di ori o denaro che non c’erano, sono scesi al piano terra ed hanno danneggiato una parete ed il soffitto per strappare una piccola cassaforte a muro, che hanno portato via per intero. Dentro, 100 dollari statunitensi, una collana e qualche gioiello in oro ed argento. E’ successo in una casa di via Don Luigi Monza a Saronno, lo scorso fine settimana mentre i proprietari erano in vacanza. Al ritorno la scoperta dell’accaduto: i malviventi hanno preso anche la cantinetta con i vini, una trentina di bottiglie di “rosso” sono svanite nel nulla assieme al frigo in cui si trovavano. Con il maltolto se ne sono quindi andati passando direttamente dalla porta principale, lasciandola spalancata.

Ingenti i danni materiali, relativamente modesta la refurtiva il cui valore dovrebbe attestarsi in alcune migliaia di euro. Una denuncia contro ignoti è stata presentata ai carabinieri e sono in corso le indagini.

(foto archivio)

04022015

5 Commenti

  1. ma quali indagini ?!? siamo in balia dei soliti ignoti.
    Questi vengono nel weekend, fanno la spesa indisturbati e se ne tornano a casa loro coi furgoni pieni. A casa mia sono già passati e da voi?
    Siamo conciati proprio male, c’è da aver paura a uscire di casa e anche a stare in casa. Tra poco ci chiederanno direttamente di levarci di torno e la conquista sarà completata.
    Ci vuole l’esercito… ma i corpi specializzati nella “disinfestazione” !!!

  2. Che schifo, e se x caso x difendere la tua casa gli tiri un pugno e lo stendi sei tu a passare un mare di guai.

    • Ma infatti vanno direttamente sotterrati sotto i pomodori, senza dire niente a nessuno.

Comments are closed.