orologio comune uboldoUBOLDO – Che ore sono? Quesito al quale è ora particolarmente facile per chi passa nella piazza centrale di Uboldo, grazie al bel orologio che è stato posizionato sulla facciata del Municipio.

Il posizionamento è avvenuto l’altro giorno, da parte del sindaco Lorenzo Guzzetti i ringraziamenti a chi si è dato da fare per concretizzare il progetto.

Intendo ringraziare la famiglia Bernardi che si è occupata e presa carico della sistemazione. E grazie alla nostra Sonia Petracca che ha fatto da collegamento per conto del Comune. Avanti!

Non è solo una questione di… orario: l’intervento, a giudizio di molti abitanti nelle vicinanze, ha avuto anche l’effetto di migliorare esteticamente il “look” del palazzo comunale di piazza San Giovanni Bosco 10, che si trova proprio nel “cuore” del paese. Stabile che per il proprio particolare aspetto non può davvero passare inosservato a chi frequenta la zona.

(foto: tratta da Facebook, una immagine dell’orologio posizionato sul Municipio di Uboldo)

05022015

4 Commenti

  1. eh si, perché gli abitanti di Uboldo non hanno neppure l’orologio al polso. 🙂 …grandi riforme, ecco dove vanno i soldi al posto di aiutare Saronno ad esempio per il giudice di pace…

  2. Il sindaco Guzzetti non si smentisce mai!!!
    Riesce a spacciare come novità anche la semplice manutenzione dell’orologio che da quasi 10 anni si trova posizionato all’esterno del municipio (collocato dall’amministrazione di centrosinistra) e guastatosi sotto il dominio di Uboldo al Centro.
    L’unico commento appropriato dovrebbe essere: era ORA di ripararlo!!!
    Ma a Guzzetti dobbiamo attribuire il titolo di re di Uboldo o di re delle ………….?
    Luca Saibene – capogruppo Progetto Per Uboldo CSU

Comments are closed.