23102014 presentazione pagina 18 nigro (2)SARONNO – Sono aperte le iscrizioni per il seminario “Nulla succede per caso”, le coincidenze che cambiano la nostra vita. Si tiene domenica 8 febbraio dalle 10 alle 17.

Quante volte a tutti noi capita di vivere coincidenze assolutamente inspiegabili: di sognare qualcosa che poi si avvera, di pensare a qualcuno ormai dimenticato che poi si incontra, di avere l’impressione di essere già stati in un posto. Obiettivo del seminario sarà quello di capire e dare un senso a tutto ciò che ci accade, diventando consapevoli che solo noi possiamo prendere in mano la nostra vita e vivere in equilibro fra mente e corpo.

A cura di Daniela Monti, medico-psicoterapeuta. Dopo anni di esperienza clinica, maturata in diversi ospedali di Milano e provincia, affianca oggi all’attività psicoterapeutica classica incontri e seminari focalizzati sul benessere globale. Durata del seminario: dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 17; costo euro 60. Termine per le iscrizioni è giovedì 5 febbraio; al caffè letterario Pagina 18 di via Padre Monti di Saronno.

05022015