SARONNO – La neve non “attacca” sulle strade, almeno quelle a maggior scorrimento e la circolazione rimane fluida. Questo l’aggiornamento riguardo alla viabilità, un po’ rallentata per via del maltempo ma non paralizzata, che caratterizza il pomeriggio di giovedì, nelle vie di Saronno e circondario.

Manto bianco su tetti, parchi, terreni agricoli tutt’attorno Saronno e sulle aiuole ma marciapiedi quasi tutti percorribili da parte dei pedoni, seppur con la dovuta attenzione a non scivolare.

La polizia locale non ha sinora riscontrato particolari problematiche sulla rete viabilistica cittadina, anche se l’attenzione rimane alta per quanto concerne le prossime ore: nel corso della nottata sono attese ulteriori nevicate ed al suolo dovrebbe posarsi un velo di qualche centimetri di neve. Non sono segnalati tamponamenti, incidenti o cadute accidentali a causa della neve. La protezione civile rimane comunque in stato di allerta. Ultime novità su meteosaronno.it.

Ecco in rassegna alcune immagini di Saronno (poco) innevata nel tardo pomeriggio odierno.

05022015

3 Commenti

  1. bhe, ora una pulita alle strade (soprattutto periferiche vedi zona stazione via Luini e via Ferrari) ci starebbe bene. Anche per il rischio che ghiacci nella notte e i poveri pendolari FNM domattina facciano i numeri.

  2. La Cassina ,come ogni volta in passato , è lasciata al suo destino. Tranquilli… Da anni ci siamo provvisti tutti di pala e sale in casa. Facciamo da noi! Grazie.

Comments are closed.