SARONNO – Le scintille fra il parlamentare saronnese Gianfranco Librandi di Scelta civica ed il segretario nazionale della Lega Nord, Matteo Salvini, avranno anche ripercussioni locali? In città è noto che si sta sviluppando il confronto per una coalizione di centrodestra che comprenda quella Unione italiana da Librandi fondata, con Forza Italia e Lega Nord.
Ma ieri mattina in tv le dichiarazioni di Librandi ospite di Mattino Cinque su Canale 5 non sono piaciute al segretario del Carroccio, che non le ha “mandate a dire”, tanto che a margine del programma c’è stato il “cinguettio” di Salvini, che su Twitter ha attaccato l’onorevole saronnese:”Librandi, un parlamentare di Scelta civica che sostiene Renzi, ha appena detto alla tele che gli italiani non spendono perchè sono impauriti dalle parole di populisti come Salvini! E’ sempre colpa della Lega! Ricoverateli!”
Insomma, clima teso che – facile ipotizzarlo – potrebbe avere ripercussioni anche in ambito locale, nell’ambito delle consultazioni in corso proprio in questi giorni.
05022015
magari ci fossere conseguenze
Caro Salvini …un invito che puoi solo rivolgere a te stesso
Librandi conta zero virgola quanto?
Tra lui e forza Italia è una bella gara. Al ribasso.
Se la Lega sta pensando di andare con loro significa che davvero vuole subire.
“Fama di loro il mondo esser non lassa;
misericordia e giustizia li sdegna:
non ragioniam di lor, ma guarda e passa”
(Inferno, Canto Terzo, Divina Commedia di Dante Alighieri)
scaramuccia tra innamorati
Librandi ogni volta che apre bocca combina danni, nella sua claque non c’è nessuno in grado di invitarlo a un religioso silenzio?
Tipo Navarro o giù di lì…
Comments are closed.