SARONNO – A mezzanotte aveva già superato i 10 centimetri la neve che è caduta giovedì nella città degli amaretti. La temperatura di poco sopra gli 0 gradi ha favorito le precipitazioni tanto che intorno a mezzanotte è iniziata una nevicata decisamente forte con fiocchi molto farinosi.

Presto l’intera città si è imbiancata assumendo un aspetto decisamente inedito. Per venerdì mattina le previsioni di www.meteosaronno.it annunciano cielo coperto, residue precipitazioni (tra la notte di giovedì e il mattino di venerdì accumulo complessivo di 7 centimetri). Le temperature si attesteranno tra i 0 e i 3 gradi.

Qui di seguito alcune immagini scatte tra l’una e le 2 in giro per la città

Il Santuario

Le rotonde

Il Telos

La stazione

Il centro storico

06022015

9 Commenti

  1. Saronno non è più la città degli amaretti da una trentina di anni, da quando un’azienda fiore all’occhiello dell’Italia è stata lasciata andare in malora e ha trasferito i suoi resti altrove.

  2. Molto belle le foto, se per chi viene da fuori Saronno ci fossero anche delle didascalie sarebbero ottime

  3. grazie all’amministrazione per la puntuale pulizia e messa in sicurezza dei marciapiedi, soprattutto nelle vie fuori dal centro… ma gli spalatori e gli spargisale esistono ancora o vengono utilizzati per fare le foto?!?

  4. cmq, complimenti a chi ha fatto le belle foto, soprattutto per il coraggio di girare per Saronno alle 2 di notte!!!

  5. che c’entrano le foto del telos? perché fare loro pubblicitá? e poi per fore foto ai campanili ci vogliono specifici obiettivi.

Comments are closed.