SARONNO – Ladruncoli in azione nel negozio di frutta e verdura di via Don Luigi Monza a Saronno: hanno aperto la cassa ma i centesimi non li hanno preso, limitandosi a fare “piazza pulita” delle monete da un euro. Banconote non ce n’erano e quindi il bottino è stato particolarmente modesto. E’ solo l’ultima di una serie di “incursioni” ai danni del piccolo negozio rionale, dove i copione si è quindi già ripetuto altre volte, con intrusioni notturne e refurtiva sempre modesta.

carabinieri (1)

Anche stavolta non è stata toccata la merce presente sui bancali, è evidente che si è entrato, manomettendo una porta laterale, era interessato soltando al denaro, anche se ha trovato soltanto qualche spiccolo, considerando che è buona regola da parte dei titolari di non lasciare mai l’incasso nel registratore di cassa, dopo la chiusura serale.

Sempre in via Don Monza, nei giorni scorsi, il furto in una abitazione dove era sparita la cassaforte e la cantinetta dei vini, con una trentina di bottiglie.

(foto archivio)

07022015

1 commento

  1. e se dovesse capitarvi di beccarli, attenti a non torcere loro un capello… altrimenti vi denunciano e finite nei guai!!! Cittadini cattivi, lasciateli delinquere in pace.
    La storia del benzinaio di Vicenza insegna. meditate gente meditate.

Comments are closed.