SARONNO – San Valentino con le operette di Abbati. Come ogni anno arriva il weekend dedicato alle operette prodotte da Corrado Abbati. Sabato 14 febbraio sarà infatti possibile festeggiare San Valentino a teatro e non solo con l’evento in cartellone: prima dello spettacolo cena romantica al Bar-do, il bar del teatro. Menù: riso venere con gamberetti e zucchine, fantasia di verdure speziate, gelato al gusto di tè al cardamomo, con biscotto e scaglie di cioccolato fondente, flute di spumante e caffè (euro 14). Inoltre il foyer sarà addobbato per l’occasione e durante la serata un fotografo sarà a disposizione per immortalare gli attimi più romantici.

Alle 21 lo spettacolo Tè per due (No, no Nanette), musical di Vincent Youmans con adattamento e regia di Corrado Abbati.

Tè per due ricorda con allegria gli anni Venti e le sue fortunatissime musiche sono figlie di quello spensierato periodo e come loro sono amabili, piene di ritmo e sempre alla ricerca del divertimento. Ne nasce così uno spettacolo che riesce ad avvincere grazie ad un ritmo serrato, all’esplosione delle gags e delle battute. La vicenda ruota intorno al personaggio di Nanette, una ragazza di ricca famiglia che aspira a diventare una star del teatro musicale.

Prezzi – intero 25 euro, ridotto (over 65 e gruppi organizzati) 22 euro, ridotto under 30 18 euro, ridotto under 20 15 euro.

10022015