SARONNO – Una mamma ha sventato l’incursione di sconosciuti, ladri o vandali, nel complesso scolastico dell’Ignoto Militi in via Antici, nel centro di Saronno. Elementari e sede distaccata del liceo classico “Legnani” dove qualcuno era entrato, quando la scuola era chiusa e deserta.

ignoto militi

Erano le 20 dell’altra sera: la saronnese ha posteggiato nei pressi dell’istituto e si è accorta che una delle porte dell’atrio era stata parzialmente divelta. Si è coraggiosamente affacciata verso il buio, ha percepito dei movimenti e sentito rumori sospetti ed a quel punto ha richiesto l’intervento dei carabinieri. A seguire l’arrivo dei militari ed un sopralluogo, dentro non è stato trovato nessuno perchè visto il trambusto gli sconosciuti erano probabilmente scappati da una porta sul retro. E comunque è stato accertato che, qualunque fossero i loro propositi, non sono riusciti a porli in atto. Non è stato preso o rotto niente. Adesso sono in corso le indagini per risalire ai responsabili dell’accaduto.

10022015

3 Commenti

  1. meno male che non li ha presi e menati se no finiva in galera. É l’itaglia bellezza.

  2. Magari erano extracomunitari, magari pure spacciatori? Accetto scommesse, 10 a 1, tanto vinco io!!! BASTAAAA! Tutti a casa loro!

Comments are closed.