SARONNO – Controllo stradali da parte dei carabinieri della locale Compagnia, negli ultimi giorni: per cause diverse tre persone si sono ritrovate nei guai con la legge.

carabinieri notte incidente posto di blocco saronno

E’ il caso di un caronnese di 24 anni che aveva con sè 24 grammi di hascisc: i militari lo hanno denunciato per essersi messo alla guida sotto l’effetto degli stupefacenti e gli hanno ritirato la patente. Stessa sorte, il ritiro della patente, per un ventenne abitante a Carnago, al quale è stata contestata la guida in stato di ebbrezza mentre un 33enne di Besnate la patente non ce l’aveva proprio, gli era già stata ritirata ma è stato ugualmente sorpreso a guidare e per questo motivo anch’egli denunciato. Denuncia anche per un 35enne abitante a Sesto Calende: gli è stato contestato il porto di arnesi atti ad offendere. I controlli hanno avuto luogo tramite posti di blocco lungo le arterie più frequentate del Saronnese.

(foto archivio)

11022015

4 Commenti

  1. meno male che qualcosa si muove, di questi posti di blocco bisogna farne di più e sbattere dentro quelli che vengono beccati. In aggiunta, anche delle belle retate in stazione e limitrofi.

  2. un normale servizio di polizia che dovrebbe essere fatto con più frequenza forse…
    o diventa una “notizia” quando viene fatto ?!?

Comments are closed.